Cosa succederà ad un piccolo vampiro uscito da una scatola?
Quando sua nonna muore, Sakura si ritrova con una misteriosa scatola decorata con fiori di ciliegio. Dopo un piccolo incidente, improvvisamente ne esce un vampiro. Ma il vampiro le sta nel palmo della mano! Per scoprire come continua la storia, non dobbiamo fare altro che scaricare il file APK e svolgere semplici missioni.
Un adorabile gioco di vampiri
Si scopre che il vampiro di 100 Years Love with a Vampire va matto per i pomodori. Il nostro compito consisterà sostanzialmente nel raccogliere pomodori man mano che si ricaricano per nutrire il succhiasangue. In questo modo, il contatore delle rose si riempirà e potremo continuare a leggere la storia.
Dal portagioie di mia nonna è comparso... un piccolo vampiro?
Così, a poco a poco, scopriremo la bella storia di Sakura e del vampiro pazzo per i pomodori. Dall'altra parte, potremo anche raccogliere diamanti per sbloccare scenari bonus extra.
Per il resto, si tratta di un gioco piuttosto semplice con una sezione artistica molto accurata e una colonna sonora molto divertente e dinamica. L'esperienza è piuttosto piacevole e non presenta complicazioni, al di là dell'attesa per la ricarica dei pomodori.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto